L’AZIENDA

LA STORIA DELL’AZIENDA

Sensor Medics Italia è un’azienda che nasce nel 1984 come spin-off della Beckman Analytical Corporation. da un’intuizione di Aldo Peressin.

Grazie a questo autorevole background, nel corso degli ultimi trent’anni, l’azienda è divenuta uno dei player più importanti nel settore medico italiano.

Nella quasi totalità degli ospedali pubblici e privati italiani sono installate, infatti, molte centinaia di laboratori di diagnostica respiratoria, di terapia intensiva e di apparecchiature a marchio Sensor Medics

Di conseguenza, tale presenza è il fattore che le ha permesso di guadagnarsi la reputazione indiscussa tra i più importanti professionisti e opinion leader delle varie specialità mediche.

Soprattutto oggi, in linea con il trend di innovazione del settore medicale, l’azienda meneghina si è focalizzata nella gestione e nel supporto di apparati e soluzioni per il miglioramento della qualità della vita.

DI conseguenza, ha raggiunto alti standard sia a livello domiciliare sia nell’utilizzo di innovativi sistemi di telemedicina e gestione dei dati.

Sensor Medics Italia è da sempre sinonimo di qualità strumentale, di competenza nel supporto clinico-applicativo e nell’assistenza tecnica.

Anno di nascita

Divisioni operative aziendali

I NOSTRI PARTNER