SENSORMEDICS

Sensor Medics Italia nasce nel 1984, fondata da Aldo Peressin, come spin-off della Beckman Analytical Corporation, multinazionale focalizzata in apparecchiature scientifiche e medicali.

Sensormedics è diventata, nel corso degli ultimi trent’anni, uno dei player più importanti nel settore medico italiano, riconosciuta come leader nel campo della fisiopatologia cardiopolmonare.
Nella quasi totalità degli ospedali pubblici e privati italiani sono installate molte centinaia di laboratori di diagnostica respiratoria, di terapia intensiva e di apparecchiature medicali a marchio Sensormedics, guadagnandosi così la reputazione indiscussa di tutti i più importanti professionisti e opinion leader delle varie specialità mediche.

Sensor Medics è da sempre stata sinonimo di qualità strumentale, di competenza nel supporto clinico-applicativo e nell’assistenza tecnica.

Oggi, seguendo il trend di innovazione del settore medicale in Italia, Sensormedics si è specializzata nella gestione e nel supporto di apparati e soluzioni per il miglioramento della qualità della vita, sia a livello domiciliare, sia utilizzando innovativi sistemi di telemedicina e di gestione dei dati, collaborando anche con università italiane.

Del gruppo Sensor Medics fa parte Serfarma, azienda specializzata in sistemi di telemedicina e monitoraggio domiciliare. L’azienda, con l’esperienza derivata da varie acquisizioni societarie, è inoltre apprezzata per la qualità e la flessibilità dei servizi proposti a clienti privati ed a catene di distribuzione farmaceutica.

Anno di nascita

Divisioni operative aziendali

I NOSTRI PARTNER